SweetHolic

domenica 9 dicembre 2012

Ansia pre-natalizia


Cioè...parliamone..mancano solo 2 settimane a Natale. Mi sembra ieri che era Novembre  e ora...BOM, il natale è dietro l'angolo.
Sia chiaro, mi piace il natale, o meglio...mi piace l'atmosfera natalizia che si respira, con tutte le decorazioni, le luci, la neve. Io non sono credente, e credo che questa sia la festività più consumistica che ci sia, ma non facciamo polemiche inutili e godiamoci il momento così com'è.
Sempre a proposito di tempo...mioddio che freddo fà ç__ç!!! Io non sopporto il freddo, e quindi mi sono dovuta rifornire di magliocioni caldi e morbidosi, e siccome in giro nè è pieno, è stato una vera e propria sfida non comprare tutti quelli che mi piacevano in giro...e ce ne sono troppi XD!!

 Hi Girls...Xmas is really near, time is really fast in this time^^!! I like xmans...light, decoration, snow ...nyaaa=w=!!  But in this period is really really cold, so i've must buy new knit, worm and soft; i've see more beautifull of this...is hard choise only one, i want buy all XD!!

Nel mio pacco prossimo all'arrivo ( si spera presto), ci sono un paio di maglioncini di Dazzlin e Honey me Honey...due brand giappe che sfornano cose adorabili....e dovrebebro anche arrivarmi ormai i famosi pacchi che ho ordinato ad AGOSTO con il lucky pac di Ma*rs...no comment.
Questi sono alcuni degli outfit a cui mi ispiro ultimamente , sono bellerrimi secondo me ^^!

 I'm waiting some packs whit more stuff, like Dazzlin and Honey me Honey...so i can't wait >-<!! They're some outfit that inspire my in this period:




 E questi invece sono io :
This's my cordinate




Skirt: Murua
Pull pink: offbrand
Accessories: random
Shoes: Jeffrey Campbel replica

E questo è di....bhò, martedi forse°°.


Knit: Dazzlin replica
Skinny: Terranova
Shoes: montreal
Leo Hat: offbrand


 Spero di mostarvi presto le nuovo cose che ho comprato, c'è anche una parrucca della AquaDoll di cui poi farò una review, nel caso possa interessare^^!Un bacino e alla prossima

4 commenti:

  1. non ti sono ancora arrivate quei due pacchi??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no jay ...lasciamo stare, gli sono tornati indietro e ha dovuto rispedire in due pacchi...ovviamente nn le ho pagato le spedizioni >>

      Elimina
    2. no.ha detto ceh le sono tornati indietro perchè c'erano dentro i dolcetti di rilakkuma >>

      Elimina