SweetHolic

martedì 8 maggio 2012

Dieta, complessi inutili e qualche fotina

Good evening.
 Questo sarà un post lamentoso e pieno di mie paranoie, siete avvertiti ç_ç.
Iniziamo con la prima brutta notizia, se cosi la posso chiamare: sono-a-dieta.
E stavolta sono seria.
E' una diete easy che mi ha consigliato un'amica,a sua volta datale dal dietologo, che sarve più che altro a riattivare il metabolismo, anche perchè la mia amica è un acciuga ormai. Quindi è da ieri che mi nutro solo di verdura e frutta....e dovrò continuare per stà settimana. Poi potrò integrare pesce e carne ...non vedo l'ora. Penso che ora di Domenica saro una iena acida XD!

 My last sweet ç_ç...It was so deliciusss...

This will be a post full of my whining and my complex, you're warned ç_ç.We start with the bad news first, so if I can call: have-a-diet. And this time I'm serious.It 's an easy diet that a friend advised me, in turn given to her by the dietitian, who sarve mostly to reactivate metabolism, also because my friend is now an anchovy. So it's yesterday that I eat only vegetables and fruit .... and I will continue for weeks is. Then I can incorporate fish and meat ... I can not wait. I think I'll become like a hyena acid until Sunday XD!

Comunqueeee....  altra cosa per cui mi sono "depressa": possibile che io non venga mai carina e pucciosa come vorrei nelle foto??
Anyway .... other thing that I am "depressed" that I can never be as pretty and kawaii in the photos?

Eccovi un esempio di oggi pome ç_ç. 

 Outfit molto easy, per uscire al volo con le amiche, nn si vede nulla...e i pantaloni sono verde acqua, non azzurri >_<!.
Outfits very easy to go out with her friends, no sees anything ... and the pants are light green, not blue> _ <!.



Le foto sono tutte storte..ma vabbè. Mi piaceva un sacco il trucco e l'acconciatura, ma dalla foto sembra tutto una merda ç__ç!!! perchè??? 
I really liked the makeup and hair, but from photos it all looks like shit ç__ç! why??



Ho messo pure le nuove ciglia della Dolly Wink, Natural effect ( bottom lash). Che ne dite?
I also put the new Dolly lashes Wink, Natural effect (bottom lash). What do you think?

 Anche per oggi chiudo, ora devo uscire..un bacione grande!! 
Is all for today, i'm go out now^^.




 

4 commenti:

  1. e invece sei sempre carinissima kanan >_< se vuoi un consiglio per le foto falle alla luce del sole davanti alla finestra, e non usare il flash per evitare l'effetto "lucido". Per il resto l'outfit è puccissimo e tu lo sei di più aw t_t

    RispondiElimina
  2. grazie chusu çoç!!! mi segno il tuo consiglio per le foto, il mio probelam è la mia pessima macchina fotografica le foto senza flas le fà sfocate ç_ç/! o yeah...

    cmq..ho appena finti do commentarti sul tuo blogXD, sei bellissima come sempre>_<!!! devo inparare anor aun saccoooo da voi!!

    RispondiElimina
  3. Spero la dieta dia i suoi frutti..
    Riguardo il make up, ti consiglio di usare della cipria così non luccichi!

    You've been tagged :D
    http://miraclepaintblack.blogspot.it/2012/05/ive-been-tagged.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie eddina>O<!!! ce la devo faree! yosh!

      e grazie del tag, lo farò sicuro^^

      Elimina