SweetHolic

giovedì 17 maggio 2012

Cinema and new curl iron ^o^!


Konnichiwa 

 How are you^^?
Sono in ferie due giorni...come sono felice!!! Per festaggiare ieri sera sono andata al cinema con le mie amorine, a vedere l'ultimo fil di Jhonny Depp: "Dark Shadow".

Bhè, che dire; Jhonny è favoloso come sempre, è fantastico nel ruolo del vampiro ( altro che Edoardo Cullen >_>).
E' un mix tra comico, horror e...bhò, non sò descriverlo bene: bellissime le atmosfere, e le gag comiche davvero carine^^ ( " scusate, il mio alito vi ha offeso" cit: ) X°°D . Trovo però alcuni punti messi là e non trattati a dovere,ma  alla fine non  è male (anche se il finale mi lascia un pò perplessa..ma vabbè ); ve lo consiglio , sopratutto se siete fan di Depp.

I'm on holiday two days ... I'm so happy! For festaggiare last night I went to the movies with my honeys, see the last thread of Johnny Depp: "Dark Shadow"Well, what to say, Johnny is fabulous as always, is terrific in the role of the vampire (Edward Cullen tsk >_>). It 'a mix of comedy, horror and ... BHO, I know not describe it well, beautiful atmosphere, and the gags really cute ^ ^ ("sorry, my breath has offended you" cit.) X DHowever I find some points made ​​there and not treated properly, but in the end is not bad (although the ending leaves me a little puzzled .. but oh well), I will recommend, especially if you're a fan of Depp.

Ecco il mi outfit, molto semplice^^ /// My outfit, really simple
T-Shirt: Dazzlin
Pants: liz lisa
Wig: prisila

Ed ecco....delle puricura..oggi mi sentivo in vena XD
 
E come ultimo...ta-daannn!!! Ecco il nuovo ferro tripla-barra che ho preso*_*!! Finalemnte potrò farmi i capelli con le onde come vedo spessissimo alle modelle ^0^!! Yuppyyy!! 
 Ho voluto provarlo subito, eccomi in versino casalinga,hihihihi.
And last ... ta-daannn! Here is the new triple-iron bar that I got * _ *! I can finally my hair with waves often as I can see the models ^ 0 ^! Yuppyyy!
I wanted to try it now, here I am at home-ugly version, hihihihi.



2 commenti:

  1. Quanto sei bella Kacchan, stai migliorando sempre più!!!*.* Continua così!!!
    Mashi ^^

    RispondiElimina
  2. ma grazie mashiii...sei sempre gentilissima tesora. spero di sentirti/vederti presto

    RispondiElimina